La Fondazione Scicolone dona mascherine e vestiti alla Caritas Diocesana di Cefalù

NEWS Data Pubblicazione: mercoledì 22 aprile 2020

Nel momento di crisi e di difficoltà, la comunità si sta comportando egregiamente, aiutando i meno fortunati. Un esempio è quello della Fondazione Sicolone che, nella mattinata di oggi 22 aprile 2020, ha provveduto a donare alla Caritas Diocesana di Cefalù, 280 mascherine e vestiario nuovo di fabbrica per bambini dai 3 ai 5 anni di età’.

Il tutto per aiutare le mamme che non hanno la disponibilità finanziaria per acquistare indumenti e le mascherine per le persone in difficoltà.

Antonella Scicolone: “Desidero ringraziare quelle persone amiche che si sono adoperate per recuperare gratuitamente tutti i beni di cui sopra descritti. “Chi semina raccoglie”. Non vi nascondo che era un mio desiderio dare una mano d’aiuto a coloro che di punto in bianco si sono trovati in serie difficoltà”