Regina Elena: Comunità alloggio minori

Lo scopo della fondazione svolgere attivita' di promozione della cultura e dell'arte organizzando eventi, manifestazioni, spettacoli e similari diretti all'elevazione culturale della popolazione e promuovendo la tutela e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico.

In particolare la cura di conferimento delle borse di studio, e, la cura nella organizzazione di eventi sportivi.

Ultime Pubblicazioni

…Il 29 luglio ricorre la giornata mondiale degli Amici!❤️…Amici che desidero ringraziare per aver partecipato ieri sera alla riuscitissima e divertente serata dedicata al Cefalu’ Film Festival “Pino Scicolone”. Ringrazio in primis i dirigenti della base logistica addestrativa dell’esercito di Cefalu’, il comandate Colonnello Ciro Settecasi e il maggiore Salvatore Carrara, e la persona che ha curato le proiezioni e amplificazione il caporale Natalino Castronovo. Un ringraziamento alla bellissima e solare presentatrice Katiuska Falbo, e il padrino della serata il divertente attore Gabriele Vitale, e al gruppo Folk Vigint Millys presidente Rosanna Di Giorgio con la partecipazione del bravissimo Totò Bianca. Il premio Pino Scicolone di euro 500 è stato assegnato al cortometraggio australiano “Shark” diretto da Nash Edgerton
Callery
Premiazione Cefalu’ “Film Festival Premio Pino Scicolone”18 luglio 2022